Idrocolonterapia

Idrocolonterapia

Scritto da dhc. Postato in Area Dietologica

Cos'è l’idrocolonterapia


Quali benefici apporta


Non c’è chi non conosca oggi gli innumerevoli benefici di un trattamento come l‘idrocolonterapia. Usata fin dall’antichità, permette ad ogni individuo di liberarsi delle tossine in eccesso, migliorando il suo stato generale di benessere e la funzionalità dei suoi organi. L’drocolonterapia è un metodo di lavaggio dell’intestino che permette di eliminare dalle pareti cavernose una serie di batteri, elementi di scarto e incrostazioni che altrimenti potrebbero, alla lunga, diventare nocivi per l’intero organismo. Il procedimento consiste nell’introduzione rettale di acqua dolce filtrata con una tecnica delicata e confortevole. Il tutto per ritrovare l’armonia interna, prevenire stati patologici e migliorare la salute generale di un individuo.


Qual è la sua utilità


A chi conviene


Liberare il colon dagli elementi che lo intasano significa permettergli di ritrovare la sua funzionalità. Ossia assimilare i nutrienti ed eliminare le sostanze di scarto. Non solo, ma la pulizia del colon permette anche la naturale attivazione delle difese immunitarie. Alimentazione, nervosismo, infezioni depositano nella parte finale del colon batteri che sono causa di numerose patologie, non soltanto riguardanti l’intestino, ma le vie respiratorie, l’epidermide e il sistema nervoso. Tutti dovrebbero eseguirla regolarmente per migliorare il proprio stato di salute globale. L'idrocolonterapia ripulisce l’intestino dalle cellule epiteliali in degrado, dai residui fecali, le tossine e i parassiti che si accumulano nel colon.

Copyright © 2018 Dietology Health Center. Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy | Designed by Kelevra Web Agency Torino