Microlipocavitazione

Scritto da dhc. Postato in Area Dietologica

INNOVATIVO APPARECCHIO PER LA RIMOZIONE DEI PANNICOLI ADIPOSI LOCALIZZATI

Nell’ambito delle tecniche e utilizzate e proposte ai pazienti per ottenere le soluzioni personalizzate più efficaci la microlipocavitazione (soft-liposcultura) è quella più richiesta in assoluto.
Si tratta di una metodica non cruenta, di provata efficacia e ben tollerata, utilizzata per ridurre le adiposità ed i depositi di cellulite localizzati. Metodica ampiamente collaudata, oggi si avvale di un nuovissimo ed innovativo strumento come Microlipocavitation certificato CE Medicale e a marchio depositato.

COME FUNZIONA:

Questa tecnica di liposcultura permette di sciogliere il grasso per mezzo di una multifrequenza ultrasonica pulsata che, andando a sollecitare le cellule di grasso, le rompe sciogliendole.

VANTAGGI:

  • La multifrequenza pulsata agisce anche sulla struttura fibrotica di sostegno del grasso  e della pelle, ottenendo un eccellente effetto lifting nella zona trattata.
  • In quanto tecnice soft e micro, consente di operare anche nei piani più superficiali del pannicolo adiposo, rispettando, più delle altre metodiche, il sistema vascolare e linfatico.
  • Preserva l'integrità della struttura portante della pelle, in quanto non prevede tagli q questo livello. Le incisioni praticate sono di soli 2 mm e non rendono indispensabili punti di sutura.
  • Il trattamento viene effettuato ambulatorialmente, in anestesia locale, senza i rischi di un'anestesia generale.

Il paziente è in grado di riprendere le normali attività di vita quotidiana già nello stesso giorno.

 

Copyright © 2012 Dietology Health Center. Tutti i diritti riservati. Designed by Kelevra Web Agency Torino

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.